Caro dottore, vorrei sapere, gentilmente, che

Caro dottore, vorrei sapere, gentilmente, che differenza c'é tra l' Iperplasia delle piccole labbra e la cosidetta forma a farfalla, cioé quando si può parlare di una dimensione spropositata delle piccole labbra dato che credo di avere questo problema; ma la cosa che più mi preme é se può essere un problema poi per un eventuale Parto. La ringrazio molto.
Risposta del medico
Paginemediche
La dimensione eccessiva potrebbe essere solo una sensazione soggettiva, con una visita risolve ogni dubbio. Non ci sono problemi per il parto.
Risposto il: 09 Luglio 2003