Caro professore sono un paziente in trattamento

Caro professore sono un paziente in trattamento con pegasis 180 più adefovir da luglio 2007.Durante il trattamento per valori alti di ferritina (1550) ho dovuto fare 14 salassi,ora la situazione si è normalizzata,transaminasi,hbvdna,ferritina,gli unici valori ancora fuori sono LDH 496,VES 35,PIASTRINE 62000,e il FIBRINOGENO 655,il quale ogni mese aumenta un pò.E normale o è il caso che approfondisca con qualche altro esame? La ringrazio per una sua risposta,distinti saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Da quanto riporta non ci sembra necessario un ulteriore approfondimento.
Risposto il: 09 Giugno 2008