Ciao ho 17 anni e da poco ho iniziato palestra

ciao ho 17 anni e da poco ho iniziato palestra dpinning rowing aereobox...gg ho fatto una passeggiata di 45 min sono ritornata a casa premetto ke avevo fame e mi sono misurata la pressione 110 max 80 e i battiti a 102...nn sono troppi???premetto anke ke sono un tipo ansioso...infatti ora mi sto preoccupando...risp
Risposta del medico
Paginemediche
I valori da te riportati sono da considerarsi sostanzialmente normali considerando che le misurazioni sono state fatte dopo una passeggiata.
Risposto il: 17 Ottobre 2008