Da circa un mese soffro di tonfi al petto

da circa un mese soffro di tonfi al petto .premetto che in alcuni mesi dell'anno prendo del xanax perche' soffro d'ansia .l'anno scorso ho fatto ecg tutto regolare ,un anno e mezzo fa ecg, ecg sotto sforzo ed ecocardiogramma,tutto nella norma ,posso stare tranquillo per questi tonfi o devo ripetere gli esami.cordiali saluti
Risposta del medico
Paginemediche
stia tranquillo. Il sintomo che accusa è dovuto all'ansia e cesserà quando scomparirà l'ansia, perchè non c'è cardiopatia.
Risposto il: 21 Luglio 2008