Da molti mesi ho mestruazioni doppie a causa, a

Da molti mesi ho mestruazioni doppie a causa, a dire del mio ginecologo, di doppia ovulazione. Dopo le ultime mestruazioni ho avuto perdite di Sangue continue per un mese fino ad oggi, a due giorni di ritardo dalla data teorica delle nuove mestruazioni. Queste non sono arrivate ed il mio medico mi ha allarmata con il rischio di una gravidanza. Ma se ho perso Sangue per un mese com'è possibile che io possa essere incinta? Non ho ancora avuto penetrazione da parte del mio ragazzo, quindi penso che una semplice masturbazione con le mai non sia un'inizio di gravidanza. Le mie mancate mestruazioni possono essere ricondotte al mio disequilibrio ormonale o mi devo preoccupare per una gravidanza non desiderata? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Il suo ginecologo per essere sicuro che non sia una gravidanza può fidarsi solo del test, quindi se lei sa di non aver avuto rapporti sessuali può stare tranquilla.
Risposto il: 24 Novembre 2005