Da qualche giorno ho l'impressione che sia

da qualche giorno ho l'impressione che sia cambiato L'odore delle mie urine. Potrebbe essere una conseguenza diretta dello stress? in qualche modo potrebbe essere correlata ad una infezione vaginale visto che ho la candida? quali altri possibili fattori potrebbero essere implicati? grazie
Risposta del medico
IL CAMBIAMENTO DI ODORE DELLE URINE PUO' AVERE CAUSE DIVERSE:UN ESEMPIO BANALE è LA COMPARSA DI TIPICO ODORE ACRE DOPO ASSUNZIONE DI ASPARAGI. QUINDI PUO' VERIFICARSI ANCHE PER CONDIZIONI NON PATOLOGICHE. LASCI PERDERE LO STRESS ,FACCIA UN ESAME DI URINA ED URINOCOLTURA E CONSULTI IL SUO MEDICO
Risposto il: 18 Febbraio 2007