Da quattro mesi ho un dolore al fianco dx sotto lo

Da quattro mesi ho un dolore al fianco dx sotto lo sterno, e che si ripercuote anche allam schiena sulla scapola dx come avere una fitta continua, fatto tutti gli esami possibili dalla gastroscopia alla risonanza magnetica, hanno escluso tutti problemi agli argoni, siccome sono satto operato per unarterai non funxzionante messo lo stent (coronografia), adesso mi viene il dubbio che possa avere qualche problema al cuore. il dolore non mi molla.oppure dolori osso scheletrici, cosa ne pensa dottore? sono stanco di soffrire.grazie ignazio valenti
Risposta del medico
Paginemediche
Non ho elementi sufficienti per potere giudicare. Come lei stesso dice, una serie di esami non ha evidenziato patologie significative. Consulti anche un cardiologo.
Risposto il: 06 Giugno 2008