Da un mese ho dei malesseri invalidanti. non ho

da un mese ho dei malesseri invalidanti. non ho fiato per fare nulla, dalle scale all'attività fisica. non mi alleno costantemente ma cammino moltissimo da sempre, e camminare a passa svelto, anche per 2 ore, è l'unica attività che non mi fa avverire la stanchezza. ieri il top, durante unamichevole partita di pallavolo, non avevo fiato neanche per stare ferma da piedi, il cuore ha accelerato i battiti, mi duolevano tutti i denti e sono uscita, dopo 1 ora seduta mi sono sentita meglio. feci l'elettrocardiogramma sotto sforzo 3 anni fa e non mi trovarono nulla a parte una poco sviluppata muscolatura. potrei rispondetemi al più presto marta
Risposta del medico
Paginemediche
Le consiglio una visita dal suo medico di famiglia che le saprà prescrivere gli accertamenti necessari
Risposto il: 12 Giugno 2007