Da un po' di tempo, accuso un dolore/fastidio

Da un po' di tempo, accuso un dolore/fastidio sotto il seno sx, a livello della costola ma è un Dolore interno che si manifesta soprattutto in posizione supina e a volte devo cambiare fianco per rallentarlo. A seguito, penso, mi sveglio con le dita della mano sx addormentate (indice, pollice e medio). Potete indicarmi gli esami da fare per rassicurarmi? grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il suo problema sembra essere di pertinenza osseo o neurologico, pertanto è utile sottoporsi ad una radiografia della gabbia toracica (per escludere lesioni alle costole) ed una radiografia della colonna vertebrale cervicale/dorsale.
Risposto il: 06 Novembre 2003