Da una ecografia hanno riscontrato che il fegato,

Da una ecografia hanno riscontrato che il fegato, privo di lesioni focali, presenta Ecostruttura omogenea iperiflettente per Epatopatia steatosica. La Vena porta all'ilo calibro regolare. Le vie biliari intra ed extra epatiche non sono dilatate e la colecisti è priva di calcoli.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La presenza di steatosi epatica alla ecografia va investigata ricercandone le possibili cause (alcol, obesità, farmaci, infezioni da virus epatitici).
Risposto il: 14 Settembre 2006