Dal mese di gennaio ho ripreso l'allenamento in

Dal mese di Gennaio ho ripreso l'allenamento in palestra seguita da un personal trainer e facendo una dieta. Nel persorco dell'allenamento ho dovuto prendere prima di allenarmi 5 amminoacidi ramificati e 5 prima di andare a letto. Da una settimana ho smesso di prenderli e ho un a costante tachicardia. Il medico curante ha voluto farmi fare l'Elettrocardiogramma e l'analisi della Tiroide. Il voglio solo sapere se questa tachicardia e' causata da questi amminoacidi.
Risposta del medico
Paginemediche
Non è possibile rispondere con certezza alla sua domanda. Il consiglio comunque è di fare gli accertamenti richiesti dal suo medico curante, che dovrà essere anche avvisato del fatto che lei ha assunto queste sostanze. In generale, è meglio non assumere anabolizzanti, perché possono essere dannosi, soprattutto se assunti senza parere nè controllo medico.
Risposto il: 10 Aprile 2006