Diarrea da tre settimane

Salve dottore. Allora ho una diarrea da circa tre settimane. Inizialmente ho effettuato una cura col normix e sali minerali per una decina di giorni. Dato che il tutto non passava mi sono recato in ospedale dove mi hanno modificato la cura. Il tutto sembrava essere passato con scariche 2-3 volte al giorno ma da un paio di giorni staccando il medicinale ho ripreso con la diarrea. Come e possibile?

Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia

Se nonostante le terapie consigliate, la diarrea perdura, le consiglio di rivolgersi ad un gastroeterologo per escludere le cause( malattie infiammatorie, infezioni intestinali,...)

Risposto il: 06 Agosto 2018