Diarrea di NDD

egergio professore operata 7 mesi fa alla colecisti dopo due giorni dalla dimissione ho quotidiane scariche di diarrea con crampi addominali con feci a volte quasi nere o spesso verdi con presenza di muco sempre di colore verde ho fatto varie terapie con antibiotici fermenti lattici ecc. ma non è servito a niente. a cosa può essere dovuta questa situazione, potrebbe indicarmi esami appropriati per capire cosa sta succedendo? da circa 10 anni faccio terapia con omeoprazolo, o pantoprazolo ecc , inoltre terapia con metformina 500, moduretic 5mg, e da pochi giorni triatec da 5 mg. la ringrazio per le indicazioni che vorrà darmi. i miei migliori saluti
Risposta del medico
Dr. Mario Cavallo
Gent.le Sig.ra, Le consiglio un esame parassitologico delle feci ed una visita gastroenterologica ambulatoriale, Cordiali saluti
Risposto il: 27 Giugno 2008