Difficile digestione

PUO' IL RITMO DEL Cuore ESSERE ALTERATO DA UNA DIFFICILE DIGESTIONE? LE PONGO QUESTA DOMANDA PERCHE' DA PIU' DI DIECI ANNI SOFFRO DI TACHICARDIA ED Extrasistole. PRENDO ANTI-ARITMICI SEMPRE DI PIU', ULTIMAMENTE NOTO ARITMIE DOPO I PASTI SPECIE SE ABBONDANTI. ACCOMPAGNATE DA FORTISSIME ERUTTAZIONI. CINQUE ANNI FA HO CURATO UNA GASTRITE DA HELICOBACTER. COSA MI CONSIGLIA? GRAZIE.a
Risposta del medico
Paginemediche
Per quanto non dimostrabile, alcuni pazienti riferiscono comparsa di aritmie post-prandiali. In effetti curare il disturbo digestivo può essere utile.
Risposto il: 25 Ottobre 2005