Dolore al calcagno del piede dx

Da questa estate ho un dolore persistente al calcagno del piede dx, ho fatto diverse cure, cortisone, antidolorifici, infiltrazioni in loco e desso ho fatto la prima seduta di onde d'urto, ma il dolore persiste

Risposta del medico
Specialista in Ortopedia e traumatologia e Chirurgia della mano

Ha una fascite plantare? Difficile fare una diagnosi così...le consiglio una visita plantare. le suggerisco solette da usare x 5 mesi, morbide, borsa di ghiacchio per 10 m. più volte al di x 7 gg, FANS e infine eventuale infiltrazioni di corticosteroidi in base a diagnosi...dal vivo.

Risposto il: 20 Novembre 2019