Dolore alla gola

Nell'ottobre del 1998 ho subito un intervento di tireoctomia per Carcinoma papillare tiroideo con asportazione tiroide in toto, asportazione catena ricorrenziale sx (il nodulo tumorale era a sx) e dell'omento tireotimico. fatta terapia iodio 121. ora da tempo ho male alla gola bruciore e Dolore in fase di deglutizione nella parte sx del collo con Radiazione del dolore all'orecchio. all'ultima eco di controllo formazione non ben identificata sulla parotide sx. ho tosse con abbondante secrezione densa e giallastra (catarro). quale può essere la diagnosi? grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Difficile dire se vi sia una correlazione tra la neoplasia asportata e i sintomi riferiti. Occorre verosimilmente eseguire ulteriori indagini che soltanto l’oncologo che la segue direttamente Le può consigliare in maniera mirata.
Risposto il: 30 Agosto 2004