Dolore alle ossa

Salve capisco le risposte degli specialisti sono andata dall internista dal chirurgo vascolare ortopedico fisiatra ecc ecc ma nessuno sa darmi una risposta gentilmente posso avere un modo per esprimere le mie difficoltá in privato? C è qualche professionista che può darmi risposte o un indicazioni senza girare intorno al problema? Sono obesa e non dimagrisco nemmeno se sono digiuna soffro di trombosi prendo farmaci anticoagulanti per la pressione alta soffro di schiena e non riesco a camminare come prima dopo l incidente per favore aiuto

Risposta del medico

Sicuramente essere obesa e avere una postura scorretta significa rischiare l’invalidità! Inoltre il dolore la blocca quindi non riesce neppure a fare un minimo esercizio in grado di bruciare qualche caloria. Deve uscire dalla sua postura fissa scorretta ed è possibile con aiuti dal basso ( metodo BAE)

Risposto il: 17 Marzo 2021