...dolore, che fare?

salve dottore mi puoi aiutare per favore.da mesi che ho un dolore della mano dx che si presente con un gonfiore del avabraccio come una boca grande e si estende dietro sotto al gomito.i dolori sono fortissimi anche nel polso e il dito mignolo si incastra piu la note che sento dolori fortissimi.ho fato una serie di esami rm della spalla e del gomito ho fato anche electromiografia fin ora non hanno potuto dirmi niente.mi puoi dirmi cosa devo fare.
Risposta del medico
Specialista in Ortopedia e traumatologia e Chirurgia generale
Gentile signora, i dati che lei ci fornisce non consentono un consiglio idoneo. Il mio parere è che per il momento è utile che lei si faccia visitare da un ortopedico che valuterà i suoi sintomi, la sottoporrà ad un esame obiettivo, anamnesi, ecc. e quindi potrà farsi un ipotesi diagnostica e stabilire una precisa terapia. Auguri Dr. Luigi Grosso www.luigigrosso.net
Risposto il: 25 Maggio 2011