Dolori articolari

Ho dolori articolare che si manifestano ancora di più di notte dopo aver fatto gli esami del sangue è risultata una carenza di vitamina D (esito 15) che ora ho iniziato a prendere,25 gocce due volte a settimana...quanto tempo ci vuole per avere dei miglioramenti a livello di dolori alle ossa o articolazioni? Ringrazio anticipatamente
Risposta del medico
Specialista in Odontoiatria
I dolori articolari potrebbero non essere necessariamente correlati alla carenza di bit d, è importante capire se di notte si digrignano i denti p si assumono abitudini viziate, a quel punto vanno corrette queste disfunzioni e allora si avrà un miglioramento
Risposto il: 24 Giugno 2019