Dolori articolari

Ho dolori articolari alle mani, ai polsi,ai gomiti, alle ginocchia e delle volte alle caviglie. Dalle analisi è uscito il fattore reumatoide alto, ANA positivo, anticitrullina negativo ferro basso. Per il resto tutto nella norma.
Risposta del medico
Specialista in Radiologia e Reumatologia
Gentile Signora, dai dati che ha riportato è necessario eseguire una Visita Specialistica Reumatologica che confermi o escluda il sospetto di una connettivite e possbilmente definirne la natura.
Risposto il: 08 Gennaio 2019