Dolori basso ventre al mattino che mi svegliano

Ho diversi problemi gastrointestinali da più di sei anni.

ultimamente, che non mi è mai capitato, quasi tutte le mattine, delle fitte addominali nel basso ventre mi svegliano, poi cerco di riposare un po' e poi mi alzo. quando mi alzo, le fitte riprendono, e trovano sollievo emettendo flatulenze (a volte decisamente maleodoranti) oppure defecando grosse quantità, malformate, poltacee, ariose, lucide che sembra muco. a volte le mie feci odorano di semi di sesamo (che non sono nella mia dieta) oppure di pepe bruciato, per rendervi l'idea...

ho fatto diversi esami nel corso degli anni, se volete maggiori informazioni ve le fornirò molto volentieri!! sono giovane, non ho ancora trentanni, mi piacerebbe avere un peso forma invidiabile, energia da vendere e godermi la vita, non pensare ogni giorno, quale giornata sarà la peggiore.

Risposta del medico
Specialista in Medicina interna e Malattie del fegato e del ricambio

Descrizione precisa ma insufficiente..Indispensabile eseguire esami clinici e strumentali. ?..

Risposto il: 05 Marzo 2018