Dolori post-intervento

Da 15 giorni sono stata operata di colecistectomia laparoscopica perfettamente riuscita fino a 10 giorni dopo l'operazione ho accusato un Dolore insopportabile da togliere il fiato simile ad una colica ma partiva dalla bocca dello Stomaco arrivando fino al petto durato una mezz'ora ripetutosi dopo 2 giorni di notte, dopo il primo sintomo sono andata dal chirurgo che mi ha operato che mi ha dato dei gastroprotettori ma il dolore si e' ripresentato. Ho sentito di persone con questi dolori per tantissimo tempo dopo l'intervento in Laparoscopia, non vorrei dover convivere con questi attacchi a lungo. E'normale, cosa puo' essere, come si puo' risolvere?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La sintomatologia che lei accusa non è una normale componente dell’intervento chirurgico di colecistectomia in laparoscopia. Pertanto è necessari un approfondimento che preveda, tra l’altro, anche un esame gastroscopico.
Risposto il: 28 Marzo 2006