Dolori stomaco e nausea

Salve a tutti ho 22 anni fatti da poco e non capisco cosa mi succede 4 giorni fa pesavo 60 e poi mangiando regolarmente sono scesa in due giorni a 51 kg adesso ho ripreso peso mangiando le stesse cose e le stesse quantità e ora peso 54 poi ho notato che ogni volta che mangia qualcosa di qualsiasi cibo ho nausea e maldistomaco e mi rendo anche conto che se mangio integrale o bene non cambia nulla sto sempre male e il mio medico non ha idea di che cosa sia e oltre a questo mi rendo conto che ho molto prurito sul tutto il corpo e mi rendo conto che mi scortico la pelle e mi sto preoccupando , puo essere che ho smesso la pillola un anno fa ??

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica
Buonasera. Penso che abbia bisogno di essere visitata con molta attenzione da un medico, preferibilmente un Allergologo, che valuti globalmente le sue condizioni cominciando ad escludere le sensibilizzazioni allergeniche e quindi prescrivendole i corretti esami ematochimici. Vedrà che in questo modo sarà possibile capire l’origine dei suoi problemi.
Risposto il: 27 Novembre 2018