Dopo aver effettuato oramai da 20 anni diversi

Dopo aver effettuato oramai da 20 anni diversi cicli di Ribavirina e interferone e ribavirina nelle ultime analisi mi sono state riscontrate l'alfafetoproteina a 9.9 e i markers cea 3,3 ca19 -9 a 10,8. questi markers indicano un Carcinoma al fegato, dato che e ormai da 20 anni che convivo con l'Epatite c? le transaminasi attualmente sono a got 88 gpt 123 e ggt 199. grazie se mi rispondete.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I valori che riporta dei marcatori tumorali, in particolare AFP, non sono tali da far ipotizzare la comparsa di un epatocarcinoma. L’aumento dell’AFP ha comunque un valore solo di rischio di presenza di un tumore, che comunque deve essere confermato mediante altri esami (ecografia epatica., TC, RM).
Risposto il: 02 Maggio 2006