Dopo diversi giorni di febbre alta 38/39.5 il mio

dopo diversi giorni di febbre alta 38/39.5 il mio medico mi consiglia di fare una rx al torace.l'esito della rx e' ACCENTUAZIONE DEL DISEGNO BRONCO-VASCOLARE.IN SEDE PARAILARE INFERIORE SINISTRA E' PRESENTE UN MODESTO INFILTRATO PARENCHIMALE NODULARE DI SIGNIFICATO FLOGISTICO.ILI BEN SCOMPONIBILI NELLE NORMALI COMPONENTI MORFOLOGICHE.CIRCOLO POLMONARE NEI LIMITI.BASI LIBERE ED ESPANDIBILI.OMBRA CARDIO-VASALE NEI LIMITI DELLA VARIABILITA' RADIOLOGICA.vi chiedo cortesemente di dirmi che tipo di problema ho o possa avere in futuro.sono un fumatore.la cura datami e' tazocin punture 2 al Di' e ciproxin compresse 2 al Di'!Ringraziandovi vi chiedo un vostro parere.Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Ha avuto una broncopolmonite. In futuro le consiglio di smettere di fumare, perchè il fumo indebolisce i polmoni verso le infezioni oltre che causare il cancro.
Risposto il: 28 Giugno 2007