dove eseguirli

Vorrei sapere per favore dove vengono eseguiti gli interventi di by-pass per quanto riguarda il piede affetto già da ulcera di un dito e necrosi di un altro.Premetto che abito in provincia di Padova.Mia nonna (la paziente in questione) ha eseguito al momento angiografia ed è in terapia con Prostavasin fiale, inoltre fino ad una settimana fa era completamente autosufficiente, non è diabetica e soffriva solo di una lieve ipertensione arteriosa.
Risposta del medico
Concetto Corso
Gentile lettore, Gli interventi di by-pass alle gambe vengono eseguiti in reparti di chirurgia vascolare. Cordiali saluti Dott. Corso Concetto
Risposto il: 10 Novembre 2007