Buongiorno, avrei un dubbio sulle mie mestruazioni. Avendo l'ovaio policistico la mia ginecologa mi ha prescritto la pillola antinconcezionale Lusinelle 0,02mg/3mg, 21 pillole.Sono ormai 3 o 4 anni che assumo questo medicianale e non ho mai avuto problemi fino al giorno d'oggi. Il ciclo mi e' sempre arrivato regolare 3 giorni dopo aver consumato le mie 21 pillole.A distanza di 15 giorni dalle mestruazioni del mese scorso e nei quali ho ripreso la pillola come da prassi, percepisco dolori addominali e osservo perdite di sangue, come avessi di nuovo le mestruazioni. Mi sono allarmata poiche' durante l'assunzione delle 21 pillole non dovrei avere sintomi mestruali. Devo preoccuparmi?Purtroppo mi trovo attualmente negli Stati Uniti per uno scambio culturale e non so bene come funzioni il sistema sanitario americano e la mia assicurazione sanitaria non copre visite ginecologiche, pertanto mi sono affidata alla vostra consulenza e vi richiedo un parere approfondito.Vi ringrazio molto per la collaborazione.