Due anni fa sono stata sottoposta ad una

Due anni fa sono stata sottoposta ad una Colecistectomia in Laparoscopia, per un calcolo. Da due mesi soffro di disturbi che collegano al fegato, in quanto i sintomi sono nausea fortissima, diarrea e dolore intorno alla zona del fegato. Ho fatto gli esami del Sangue sui valori epatici, ma non è risultato niente, il mio medico si è intestardito che i miei sono stati influenzali.... cose potrebbe essere?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non è probabile che i disturbi che lei accusa siano da attribuire ad una malattia al fegato, sopratttutto considerando che i test epatici sono normali. Possono dipendere invece da una sindrome legata al colon (colite) od all’apparato digerente alto (esofago-stomaco-duodeno), che pertanto vanno investigati per escluderne una responsabilità.
Risposto il: 02 Aprile 2004