E' possibile avere figli se viene fatto uso di

E' possibile avere figli se viene fatto uso di Gardenale da mg 50? che effetti può avere sul nascituro??? cosa mi consiglia?
Risposta del medico
Paginemediche
Il Gardenale (fenobarbitale) non dovrebbe essere somministrato in gravidanza se non in caso di assoluta necessità per la possibilità di determinare patologie nel feto. Il suo ginecologo saprà consigliarle comunque gli esami da eseguire e le eventuali terapia per prevenire problemi al nascituro.
Risposto il: 28 Novembre 2005