è un classico!

Buonasera dottore .. Da un periodo a questa parte soffro dolori alle coscie! Pratico ciclismo e quando arrivo ad un livello alto di allenamento mi vengono questi dolori,quasi crampi direi .. Ho provato con polase,massigen,cioè integratori con magnesio e potassio ma niente da fare! Aiutoo!
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia

Quando in un atleta compaiono dolori muscolakri connessi al grado di allenamento è segno che l'allenamento fin qui seguito aveva qualcosa di sbagliato. Ricominciare daccapo (cioè dal riposo)!

Saluti

Risposto il: 01 Ottobre 2012