ECG da sforzo negativo

Ho un marito che nel mese di giugno è stato sottoposto all applicazione di uno stent coronarico con successo: fatti i successivi controlli, il risultato dell'ECG da sforzo è stato negativo ma 2 nei limiti della norma. Che alternative ci sono a livello diagnostico, perchè possa evitare una coronarografia in tempi brevi? Faccio notare che è psicologicamente provato a causa della morte del padre avvenuta di recente e in ospedale. Grazie di Cuore.
Risposta del medico
Paginemediche
Ha applicato uno stent a giugno, ora ha un ecg da sforzo negativo, che stia tranquillo ovviamente proseguendo la terapia che certamente gli è stata prescritta, assumendo in particolare gli antiaggreganti (aspirina e clopidogrel) insieme per un anno.
Risposto il: 21 Novembre 2005