Egr.dr. nonostante l'urologo mi abbia prescritto

egr.dr. nonostante l'urologo mi abbia prescritto ciproxin500 2 al di x 7gg, e poi passato a fiale di azactam da 1g per 6 gg. ho 24h/24 ancora forte bruciore su tutta l'asta del pene e in partiocolare sulla parte alta dello stesso.ho psa 5,65 con 60 anni di eta', fatta visita rettale vescica normale e prostata un po' molle ed ingrossata. in attesa di fare urinocultura, perche' nonostante tutti gli antibiotici presi, non cessa il fastidioso dolore? SONO RECIDIVO DI QUESTO INCONVENIENTE, MA ALTRE VOLTE CON 3-4 CIPROXIN500, TUTTO TORNAVA ALLA NORMA.COSA DEBBO FARE? in attesa la saluto cordialmente. ultimamente ho forte bruciore anche all'ano perche'?
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
caro utente come prima cosa le consiglio di effettuare un tampoe uretrale in modo da verificare che tipo di gereme è presente e poi verificare tramite viista urlogica la causa di tale problema
Risposto il: 13 Marzo 2010