Egregio dottore,da qui a qualche giorno avverrto

Egregio dottore,da qui a qualche giorno avverrto un dolore abbastanza intenso al pene, in ispecial modo nella parte terminale, verso l'uretra, che mi accompagna costantemente. Stamane inoltre, nell'urinare, mi accade di riscontrare la presenza di qualche gocciolina di sangue vivo all'inizio della minzione (anche se poi apparentemente le urine ne erano prive, in quanto gialle). Premesso che nell'ultimo periodo non ho avuto rapporti sessuali, gradirei sapere che ne pensa. Grazie.
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
caro utente la sua sintomatologia potrebbe essere dovuta ad un infiammazione delle uretra. per verificare se è presente un infezione è consigliabile un esame delle urine ed una visita urologica
Risposto il: 23 Agosto 2010