Enuresi notturna durante l'adolescenza

Salve ho 16 anni e ho questo problema da sempre non ho mai smesso di fare la pipí al letto. Sono stufo di non poter dormire fuori casa per paura di bagnare il letto. Cosa mi consigliate di fare?

Risposta del medico
Specialista in Urologia

Alla sua età si tratta di un problema rilevante, che merita di essere affrontato molto seriamente. Le consigliamo di far riferimento diretto ad un nostro Collega che si occupi in particolare di urologia funzionale (cosiddetto neuro-urologo).

Risposto il: 26 Ottobre 2018