Esofagogastroduodenoscopia: esofago regolare x

ESOFAGOGASTRODUODENOSCOPIA: Esofago regolare x calibro, decorso, distensibilita' alla insufflazione diariri e peristalsi. cardias incontinente, cavita' gastrica regolare x forma, volume distensibilta' alla insufflazione diaria e rivestimento mucoso. Lago mucoso abbondante x presenza di bile, nulla al bulbo e al 2 duodeno. Diagnosi: INCONTINENZA CARDIALE, REFLUSSO BILIARE, Duodeno GASTRICO. che problemi potro' avere in futuro? devo ripetere la egds dopo un po di tempo?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
In futuro potrebbero presentarsi dei intomi legati alla esofagite (da reflusso). Non riteniamo necessario rioetere l’EGDS nell’immediato, ma attendere per lo meno 2-3 anni.
Risposto il: 15 Marzo 2006