farmaco

Il giorno 27/12/04 verso le 11.30 sono stato presso l'ambulatorio ortopedico II per rimozione gesso alla gamba dx per una Frattura al piatto tibiale. Il mio problema e' che nè il mio medico nè il farmacista sono riusciti a capire il farmaco antinfiammatorio prescrittomi dal medico in quanto il ginocchio mostrava ancora del liquido . Ed oltre al farmaco mi ha anche prescritto impacchi di giaccio due volte al giorno.
Spero di avere al piu' presto una risposta. Grazie
Risposta del medico
Dr. Marco Poli
in tale è sufficiente utilizzare un comune anti-infiammatorio per il periodo prescritto. cordialmente
Risposto il: 01 Gennaio 2005