Farsi seguire da uno psichiatra

salve dottore volevo kiedere siccome io dopo il parto della sieconda figlia ho avuto depressione a ansia dopo ne sono uscita per fortuna ora invece mi sta sucedendo che ho dei pensieri ossesivi sul sesso mi ecitoper qualunque cosa anche pensieri su donne in pensiero ossesivi di sesso di cui a me non piacciono donne mi puo dire cos e ?e sempre ansia questa ?ecome si possono togliere questi pensieri ossesivi che mi portono anche ad ecitazione e dopo un gran mal di testa enorme sono stata ancora da pisicologo ho fatto qaulche seduta e dopo nn sn piu andata caro dottore non mi dica di rivolgermi a qualche medico qui mi dia lei un consiglio come migliorare e se questi pensieri spariscono la prego grazie
Risposta del medico
Specialista in Psicoterapia
Gentile utente, deve necessariamente farsi seguire da uno psichiatra. Non c'è nulla da qui che io possa fare o suggerirle per farle scomparire questi pensieri. Mi dispiace. Saluti
Risposto il: 12 Febbraio 2011