Febbre nausea

Buongiorno, ho febbre da domenica che è salita fino a 38.3,ho preso tachipirina bustine da 500mg e,si è abbassata .Il giorno dopo stavo meglio.Ieri ancora febbre a 37.8 e brividi nel corpo ,non ho preso più niente .Stamane ancora febbre al massimo 37.3 molti brividi senso di nausea continuo .Tosse e quando mi viene ho dolori alla bocca dello stomaco.Tengo a dire che da circa un mese sto passando anche un brutto periodo famigliare. La ringrazio,in attesa di un suo gradito riscontro.Disinti saluti

Risposta del medico
Specialista in Medicina interna e Malattie del fegato e del ricambio

Sembra uno stato influenzale...

Risposto il: 22 Gennaio 2019