Fegato aumentato di volume transaminasi adesso

Fegato aumentato di volume Transaminasi adesso nella norma ma nei quattro anni precendenti sono risultate alterate sopratutto il gpt le ultime analisi le transaminasi erano nella norma ma la Bilirubina è risultata leggermente alterata ma di pochissimo mentre il colesterolo i Trigliceridi e il gamma gt sono risultati sempre nella norma! Tra l'altro non bevo alcolici, è soltanto cattiva alimentazione?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario che si sottoponga ad approfondimento diagnostico volto a determinare le cause delle alterazioni dei valori delle aminotransferasi alterate negli ultimi 4 anni, indipendentemente dal fatto che attualmente siano normali. In ogni caso è necessario che ricontrolli i valori delle aminotransferasi per verificarne la normalità.
Risposto il: 16 Settembre 2005