Femmina 80 aa con massa alla tc torace, sospetto

Femmina 80 aa con massa alla tc torace, sospetto apicale dx su cicatrice pregressa, no Linfonodi no les ripetitive, Broncoscopia negativa, buona salute, Valvulopatia aortica lieve; indicata termoablazione?
Risposta del medico
Paginemediche
La cicatrice segnalata è pregressa “di che cosa”? E’ indispensabile conoscere la risposta a questa domanda prima di qualunque tipo di suggerimento diagnostico/terapeutico. Da valutare, comunque, una biopsia TAC guidata.
Risposto il: 31 Maggio 2004