Funghi

Sono ammalato del morbo di Chron prendo 3 volte al dì asacol 800 vorrei sapere se questa malattia o le pastiglie che prendo posso far seccare la pelle vicino all'Ano o sui testicoli. Ho fatto una visita dal dermatologo e mi ha dignosticato dei Funghi prendendo delle creme il rossore e la pelle che si screpolava mi sono passate ma dopo un mese i sintomi mi sono tornati. quindi vorrei sapere se c'entra il mormo di Crhon oppure più semplicemente sono tornati fuori i Funghi sulla pelle.
Risposta del medico
Paginemediche
E’ probabile che siano ritornati i funghi (micosi cutanea). Il morbo di Crohn, e le terapie mediche connesse, comunque possono provocare alterazioni del trofismo cutaneo.
Risposto il: 28 Aprile 2004