Funghi

Salve, sono una ragazza di 37 anni, da qualche mese sono comparse sul viso, sulle braccia e qualcuna sulle gambe, come dei cerchi dai bordi rossi, sono andata da un dermatologo di cui mi ha riscontrato dei funghi dovuti al pelo del gatto, sto prendendo delle compresse e applicando una crema, però adesso noto delle crosticine seguite da prurito sulla testa, si tratta della stessa cosa da gatto? Mi consiglia ulteriori consulti? Sono preoccupata, anche perché ancora non vedo risultati con la cura, da premettere che la seguo da una settimana. Grazie in anticipo

Risposta del medico
Specialista in Infermieristica e Diabetologia e malattie del metabolismo

Buona sera, sicuramente sono da vedere, le consiglio di vedere se è possibile lo stesso dermatologo.

Risposto il: 22 Marzo 2021