Funghi?

Salve, è da un po’ di tempo che ho questo problema, non ci ho mai fatto caso dato che non sento nessun tipo di sintomo, però stavo notando in questi giorni che forse non è la normalità. Praticamente ho molti punti bianchi sul prepuzio, penso siano funghi perché non so cos’altro possa essere. Cosa posso fare? Posso provare a curarmi in farmacia? Ho 18 anni ed un argomento che mi imbarazza davanti ai genitori, per questo sto chiedendo qua, grazie mille!!

Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia
Difficilmente sono funghi, bisogna fare una visita per chiarire di che si tratta. Scrive di avere 18 anni, quindi maggiorenne può prenotare una visita e andarci da solo o parlarne con il medico di base, si ricordi che abbiamo il segreto professionale. Cordiali saluti
Risposto il: 12 Dicembre 2018