Gentili dottori,sono preoccupato per queste

Gentili Dottori,
sono preoccupato per queste analisi:
Colesterolo totale 281
colesterolo LDL 181
Bilirubina tot. 1.37
GTO 54
GTP 138
Gamma GT 82
Cea 0.03
Alfa fet. 2.4
Ho calcoli alla coliciste e pareti ispessite dal 25 anni. Una regressa Epatite 'B' anni del 90.
Mi controllo ogni anno, anche questo ultimo tempo molto stressato per la salute di mia moglia.
Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I marcatori tumorali da lei riportati sono entambi nella norma. Tuttavia risultano alterati i test espressione di una condizione di alterato metabolismo dei grassi. Ciò può dipendere da una dieta sbagliata, magari associata al sovrappeso/obesità. E’ necessario comunque che esegua un approfondimento diagnostico mediante ricerca delle altre cause di danno epatico (virus epatitici, autoimmunità, etc.) e che si sottoponga ad una dieta che abbia l’obiettivo di ridurre i livelli di colesterolo.
Risposto il: 18 Novembre 2005