Gentilissimo dottore. vorrei avere un parere in

Gentilissimo dottore. vorrei avere un parere in merito al laser frazionato che da quello che conosco serve non solo per eliminare le rughe ma anche le cicatrici.Ho deciso di fare una seduta di laser per eliminare il problema di cicatrici, ora chiedo a lei siccome quest'estate e da allora sono passati più di sei mesi ho avuto l'impetigiene, e oggi sono stra guarita. Lei pensa che per fare il laser prima di farlo devo prendere degli antibiotici che aiutino la mia pelle a non prendere altri batteri o virus??Dopo il laser è opportuno mettere gentalin beta??Concludo dicendo che andrò da un chirurgo e che farò la visita, però avere un parere di un'altra persona mi fà piacere.
Risposta del medico
Dr. Boris Franzato
Specialista in Chirurgia generale e Chirurgia dell'apparato digerente

 Gentile signora, le suggerirei di girare la sua domanda ad un chirurgo plastico, poichè i trattamenti cui lei fa riferimento sono di competenza specialistica

cordialità

Risposto il: 14 Gennaio 2014