Gonfiore al cuoio capelluto

Salve,

sono stata al mare e pressupongo abbia avuto una scottatura abbastanza grave al cuoio capelluto in quanto si è arrossata tutta la parte formandosi anche delle crosticine, per un evento importante ho dovuto fare una tinta 3-4, giorni dopo che mi sono accorta di avere una scottatura in testa.. ora ho continui mal di testa e si è gonfiato in modo evidente al tatto nel parte del rossore e crosticine. È normale il gonfiore o mi devo preoccupare? Devo fare una risonanza? Andrà via dopo quanto tempo questo gonfiore?

Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia

Deve rivolgersi al più presto da un dermatologo. Cordiali saluti

Risposto il: 16 Luglio 2019