Hiv

Salve, non so se possiate aiutarmi ma ho paura di aver contratto Hiv. Vi spiego: ho 23 anni, sono bisessuale e ho una fidanzata. 2 settimane fa ho fatto un rapporto orale a un uomo che non conoscevo, è stata una cosa veloce di un paio di minuti, senza eiaculazione in bocca e senza null'altro in piú. Qualche giorno dopo ho fatto sesso una volta con la mia fidanzata. Ora, da venerdi scorso sia io che lei abbiamo diarrea e in piu io sabato e domenica ho avuto febbre fino a 38.5, dolori muscolari e articolari sparsi per tutto il corpo e grandi sudorazioni notturni (credo dovute alla febbre, o almeno spero), lei invece nulla più della diarrea. Detto questo, quanto è probabile che abbia contratto Hiv e l'abbia passato subito alla mia fidanzata tenendo conto delle dinamiche e dei sintomi presentati e quanto invece è possibile che sia solo una mia paura enorme? Grazie mille in anticipo a chiunque cercherà di spiegarmi e aiutarmi
Risposta del medico
Dr. Claudio Romano
Specialista in Malattie infettive e Adolescentologia
Da ciò che ho visto non avendo usato il condom x il sesso orale il rischi remoto ci può essere il hiv virus si trova.mel loquodo.seminale.si sintomi successivi non.sono da contagio hiv. Faccia gra .90 giorni il test hiv
Risposto il: 25 Giugno 2019