Hiv

Salve dottori, magari un vostro parere mette a tacere le mie ansie. Ho fatto un test hiv a 41 giorni con esito negativo. Il test é di 4 generazione quindi la ricerca é stata sua sugli anticorpi che sull'antigene p24. La mia domanda é che devo rifarlo? I tempi sono giusti? La p24 é visibile a tutti quando si fa il test?

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Se il test è negativo è negativo, se lei ha fatto qualcosa di rischioso dopo il test negativo, deve rifare il test ed evitare i contatti rischiosi

Risposto il: 30 Dicembre 2021