hiv

grazie prof.Caprioli ma per Hiv 2 sono preoccupato non dovrei aspettare 90 giorni perchè si formino gli anticorpi? sono molto preoccupato perchè peggioro ogni giorno credo di avere una forma di artrite psoriasica che mi fa malissimo a tutte le articolazioni cosa mai successa in 41 anni non riesco nemmeno più a lavorare sono un ingegnere stò perdendo tutto grazie per l'attenzione prof.sse Caprioli ma dalla disperazione stò assumentdo farmaci che contengono morfina di mia madre sono nel buio più totale grazie della risposta distinti saluti e buon lavoro

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Non è chiara la sua richiesta

Risposto il: 23 Marzo 2022