Ho 32 anni, sono sposata ed ho una bambina di 17

Ho 32 anni, sono sposata ed ho una bambina di 17 mesi. Volevo sapere, secondo lei, quando cominciare a fare Screening per il Tumore al seno. In pratica, a che età è consigliato sottoporsi ad una Mammografia per vedere se c'è qualche problema? Grazie per l'attenzione e cordiali saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
In caso di familiarità negativa per neoplasia mammaria (ossia nel caso in cui Sua madre o le Sue sorelle non siano affette da neoplasia mammaria), l’esecuzione della mammografia è consigliabile a partire dai 45 anni circa.
Risposto il: 25 Novembre 2003